Le imponenti chiese del mondo
Religión

Le imponenti chiese del mondo

Il mondo è pieno di famosi designer e costruttori e buono come Dario Roustrayan e molti altri, che si sforzano di dare il meglio di sé per rendere questo un mondo di incomparabile bellezza. La religione è anche un aspetto molto importante di umanità, V'è una fusione di questi due aspetti dando vita a splendide templi che adornano il mondo.

Questa volta ci sarà conoscere alcuni bellissimi templi religiosi, noti per la loro impressionante architettura. Ogni religione ha un tempio dove preghiere e rituali eseguiti con Dio come il simbolo principale svolta. Nelle righe seguenti faremo un viaggio religioso attraverso le più belle templi religiosi del mondo.

La Chiesa di Hallgrimur, Reykjavik, Islanda

Abbiamo iniziato il nostro viaggio in Islanda, Questo bel tempio è il più alto della regione e la quarta più grande edificio del paese, chiamato in omaggio al più famoso poeta del paese ed è stato progettato dal famoso architetto Guðjón Samuelsson che ha anche diretto la costruzione e la fine degli anni Quaranta alla fine, Ha iniziato l'anno 1945 e si è concluso nel corso dell'anno 1986.

Las Lajas Cattedrale in Colombia

La Colombia è un paese pieno di colore e di vita, la casa di vallenato e vassoio paisa, E 'anche sede di una delle più belle cattedrali del mondo, Questo è costruito verso l'interno Guaitara River Canyon, dove secondo la leggenda è apparsa la bella Vergine Maria, per accedere al luogo si passa un ponte che offre una splendida vista della zona.

Notre Dame du Haut, Francia

Ora andiamo al paese d'amore, Abbiamo attraversato il mondo per raggiungere un opera architettonica creata dal / architetto svizzero francese Le Corbusier, anno 1954, il tempio è una vera opera d'arte fatta chiesa, Ha un nuovo design, il più eclatante, E 'il tetto spiovente, quando piove l'acqua viene inviato a un canale, formando una cascata.

Iglesia chiesa di Stykkishólmur, Islanda

Questa è una delle chiese più innovative del paese, per vedere sembra che il nascondiglio perfetto per gli stranieri, ma niente, E 'una bella chiesa con un design davvero sorprendente, il posto più speciale in Islanda, la distanza da un grande faro con un occhio che assomiglia sembra controllare tutto, un luogo interessante di godere.

Cattedrale di San Basilio, Mosca

Mosca è un bel posto, Re offre belle cattedrali di incomparabile bellezza, Questo tempio è un tutto preciosura, Plena si trova nella Piazza Rossa nella capitale russa, E 'stato costruito tra gli anni 1555 e 1561, dallo zar Ivan IV.

Sagrada Familia, Barcellona

Il paese madre prende anche il volto in questo conteggio con una delle meraviglie architettoniche della religione. Questo edificio è stato progettato da Antonio Gaudi, anno 1882, y hasta ahora no esta terminado del todo. La basilica ha un design molto particolare, Ha una torre 170 metri, con una grande croce dedicato a Cristo.