Non Spiritualità andare di moda?
Religión

Non Spiritualità andare di moda?

Nel mondo c'è sempre stato diverse Bracci, ad esempio in studi in alcuni momenti è il computer alla moda, in altri il diritto o di studio un MBA, Per ulteriori informazioni vedere prezzi matrici EAE, per quanto riguarda la religione questa zona è sempre stata in voga, ma la vista ora tutto è cambiato. Forse è che l'aspetto spirituale è già estinto?

Non hanno mai prima si vedono entrambi atei oggi, e questo non solo nei numeri, ma in percentuali totali di cui l'umanità. Secondo uno studio internazionale condotto attraverso un sondaggio di oltre 50 migliaia di persone in 57 diversi paesi, il numero di persone che ancora si considera caduto religiosa dal 77% al 68% solo tra l'anno 2005 e anno 2011. Mentre il numero di persone che si considerano come atei è aumentato del 3%, per rappresentare il 13% del totale. Se è vero che coloro che affermano di non credere in un Dio non sono la maggioranza, queste cifre potrebbero essere una possibile previsione tendenza che la fede in una divinità focalizzato in futuro sarà una cosa del passato.

L'ultima dimensione di ciò essendo spirituale

Secondo gli intenditori del soggetto, da una parte proliferare molte chiese con diversità religiose che sono più grandi o più piccoli, nomi la cui sono spesso di notevole interesse. Mentre d'altra, ci sono persone che sostengono di essere religiosi, Sono credere che la sua vita richiede in realtà una sorta di dimensione spirituale, ma non necessariamente frequentare un tempio o chiesa, perché non sono d'accordo con questa, o l'altra. o, perché non vogliono cerca di qualcuno che in qualche modo governare la loro vita. Questo non implica che le chiese esistenti non sono forti, ma sono solo una dimensione della religiosità.

Per gli altri informati su questo argomento, Essi sostengono che è emersa una nuova nuova spiritualità che si compone di un ambiente carico di persone che hanno un problema più profondo. se è così, è un gran numero di persone che sono con te profonda spiritualità, e si può trovare presso le mani di persone che vivono lotte ambientali, ecologico, donne, contro il sessismo e la violenza. Queste sono persone che in realtà non hanno il tempo a percorrere una chiesa mai, e sono spiritualmente divorziato dalla religione, ma al contrario hanno piena spiritualità.

Negli istituti scolastici di notare forse più forte tra gli stessi studenti che l'almeno un terzo di loro mostrato e viene identificato come molto spirituale, il che non significa che essi sono affiliati a una particolare religione. Queste persone formano il parere che una tribù a parte e non hanno alcun collegamento religiosa, altro non è con il suo significato spirituale collegato ad una forte coscienza sociale. Prova di ciò è che, poiché forse fare un po ' 30 anni, grandi numeri degli Stati Uniti di persone e non sono affiliati ad una particolare religione.

un modo di parlare di fede esplose con la forza più o meno dalla fine degli anni 80, e non è fatto in termini di religione, ma si è focalizzata sulla spiritualità. Ed è che tale dicotomia linguistica non è un riflesso del cambiamento sociale che religiosa con l'aumento dei non membri.